GLI AMBIENTI

 

Dal Giardino alla Reception, il fascino di un albergo affacciato sul lago di Garda.

Ciò che rende unica l’esperienza di un Hotel di Charme come Villa Giulia non è soltanto l’eleganza delle camere, ma l’accoglienza e il lusso degli ambienti che accolgono gli altri momenti del Vostro soggiorno sul lago di Garda.

A partire dal benvenuto nella Reception, passando per la tranquillità e la raffinatezza del Salone, fino al relax e al fascino del Giardino con Piscina: tutti gli ambienti hanno in comune la magia e la suggestione della vista sul lago di Garda e sul monte Baldo, la pace di un’oasi di tranquillità e benessere, la sobria eleganza che caratterizza l’albergo di lusso Villa Giulia.​

RECEPTION & SALONE

 

L’accoglienza e il relax a Villa Giulia sono all’insegna dell’eleganza.

La Reception è l’ambiente caldo ed elegante che vi accoglie al vostro arrivo a Villa Giulia. Qui lo staff vi aspetta per darvi il benvenuto e soddisfare ogni vostro desiderio. Già da qui potete respirare l’atmosfera raffinata e magica che pervade il nostro Hotel di Charme.

 

Poco lontano troverete la Sala di lettura e di conversazione: un salone elegante, con arredo d’epoca, nello stile dei salotti di cultura di primo Novecento. Qui gli Ospiti possono incontrarsi e condividere i momenti di relax, immergersi nella lettura di un libro, godere della pace e della raffinatezza di un Hotel di lusso.

BAR


Un Bar elegante e la terrazza sul lago per un rinfresco o un aperitivo raffinato.

Il Bar dell’Hotel è l’ambiente dove concedersi una pausa rilassante, incontrare gli altri Ospiti, festeggiare eventi speciali con tutta l’eleganza e la raffinatezza di Villa Giulia.

Per un aperitivo romantico o anche soltanto per goderVi il fascino e il panorama del lago e del monte Baldo, il Bar vi propone la splendida terrazza, immersa nel verde del giardino all’italiana e affacciata sul blu del lago di Garda.

GIARDINO

 

Il nostro Giardino sul lago saprà avvolgerVi con i colori e i profumi della natura.
Le piante in fiore, il sole tra le foglie e il canto degli uccelli: il mattino a Villa Giulia comincia così, con il saluto della natura nel giardino privato dell’Hotel.
Percorrendo i suoi vialetti, sarete abbracciati dai suoni e dai profumi che solo un giardino sa regalare. Il Giardino è il luogo ideale per lasciarsi accarezzare dal sole e rilassarsi respirando gli aromi e la serenità dell'ambiente.

L’atmosfera di un giardino sul lago ha qualcosa di magico: il tempo sembra fermarsi e Voi diventate padroni dei vostri ritmi, accompagnati e cullati dalle attenzioni costanti che il nostro Staff vi riserva.

LA LIMONAIA



Eleganza e stile per momenti magici in riva al lago.

Il giardino all’italiana vi conduce verso il giallo delle limonaie, dove sarete inebriati dal profumo degli agrumi, e verso il blu del lago, a cui si affaccia la piccola spiaggia privata dell’Albergo.
© 2018 Hotel Ristorante Villa Giulia SRL All Rights Reserved.
Prenota il tuo soggiorno