Gargnano e' uno degli ultimi paesi del Lago ad aver mantenuto la sua struttura originaria, dove si puo' ancora respirare aria di tempi passati quando la vita era scandita dal ritmo della natura.
Qui potrete trascorrere momenti di assoluto relax rimanendo letteralmente incantati dall'armonia del nostro territorio.
Gargnano si trova in posizione centrale nel Parco dell'Alto Garda bresciano ed è il Comune con l'estensione territoriale maggiore (78,3 kmq). Il Capoluogo ed i centri principali si affacciano sul lago, mentre le frazioni di Villavetro, Fornico e Zuino risalgono con delicatezza il modesto crinale, attorniate dagli oliveti.
Il Garda Golf Country Club, progettato dagli architetti inglesi Cotton, Pennink, Steel & Partners, è composto da 27 buche che si estendono su 110 ettari collocati tra le ricercate bellezze del territorio quali la Rocca di Manerba, il Castello di Soiano e le colline della Valtenesi.
Il green è composto da 3 percorsi da 9 buche, contraddistinti dal colore rosso, bianco e giallo, sono di grande attrattiva sia dal punto di vista tecnico che paesaggistico.
Villa Giulia è Partner Ufficiale del Garda Golf Country Club.
Il campo da golf vista lago aperto tutto l’anno.
Terzo campo più antico in Italia, il Golf Bogliaco si trova a Toscolano Maderno a ridosso delle colline occidentali del Lago di Garda.
Il percorso conta 18 buche par 70 con punti panoramici vista lago.
A disposizione degli ospiti un’elegante club house con ristorante, terrazza e giardino. Golf Bogliaco Academy propone un interessante calendario di clinic giornaliere e sessioni più lunghe.
Il famoso medico e naturalista Arthur Hruska ha sviluppato questo paradiso tra il 1910 e il 1971 con ruscelli e laghetti artiï¬ciali coperti di ninfee e calle, pieni di pesci, il tutto immerso in un paesaggio dolomitico ricreato in miniatura.
Nel 1988 l'artista multimediale André Heller ha acquistato questo terreno con la villa annessa, per creare un centro di coscienza ecologica.
Hanno trovato collocazione all'interno del parco opere di scultura contemporanea di artisti come Keith Haring, Roy Lichtenstein, Mimmo Paladino.
L’ Arena di Verona è considerata il teatro lirico all’aperto più grande al mondo: l’anfiteatro romano del I secolo d.C. ha una capienza di 13.500 persone e ospita più di 500.000 spettatori a stagione.
L’ Arena, che è sia un monumento che un teatro, è il simbolo di Verona, città dei tragici amanti shakespeariani Romeo e Giulietta.
Per gentile concessione della Fondazione Arena di Verona
****
VILLA GIULIA
Hotel & Restaurant
Hotel Ristorante Villa Giulia srl
Via Rimembranza, 20 Gargnano sul Garda - Brescia Italia
C.F. e P.IVA IT 01742610981
Tel. + 39 0365 71022 - Fax + 39 0365 72774 - info@villagiulia.it